venerdì 24 ottobre 2008

io ascolto TUTTO ESAURITO!!!


Nella settimana "dell'orgoglio", anch'io voglio fare pubblicita' al programma che mi fa compagnia, appunto, su e giu' per la bassa! Ogni mattina su Radio105, il Capitano e tutta la sua cumpa di pazzi mi tengono sempre compagnia nel lungo viaggio verso il lavoro: e devo confessare che anche grazie a loro non e' mai un viaggio uguale agli altri! Soprattutto, io apprezzo da matti gli sfoghi "semi-seri" del Capitano, quando si infervora per qualche argomento di attualita' e parte in un monologo di alcuni minuti, in barba alla programmazione radiofonica e al cosiddetto politically correct.
Poi ieri mattina hanno trasmesso in diretta una cosa molto particolare, che mi ha indubbiamente colpito: il pianto in diretta di una bambina appena nata (in collegamento con un ospedale milanese, dove una ragazza che lavora in radio aveva appena dato alla luce la piccola Ylenia)! Beh, devo dire che e' stata una cosa molto emozionante, un momento di vita vera che difficilmente lascia indifferenti...

Beh, che dire... A COLACIOOONEEEEEE!!!

Nessun commento: