giovedì 18 febbraio 2010

un'altra pessima figura

Ieri sera c'e' stata l'ennesima prestazione indecente del "signor" Ovrebo: a questo punto io mi sto convincendo del fatto che la Uefa lo usa per ottenere i propri interessi. Com'e' possibile che un arbitro che ha falsato, in modo cosi' palese, le sorti della semifinale di Champions dello scorso anno (tutti ci ricordiamo che nel 2009 il Barcellona ha vinto tutto, dominando la finale col Manchaster e meritando cosi' la coppa... ma nessuno si ricorda della semifinale con il Chelsea, dominata da Drogba e soci, ma vinta dai Catalani a causa dei 2 clamorosi rigori che Ovrebo non ha assegnato ai Blues?) venga ancora incaricato di arbitrare partite cosi' importanti? Evidentemente la Uefa vuole influenzare la competizione, e per farlo si serve di persone fidate...

Per questo motivo aderisco a mio modo alla protesta dei tifosi della Fiorentina, e pubblico una versione adattata della lettera che hanno inviato al presidente Uefa:

All’attenzione di Angel Maria Vilar Llona. Non sono un tifoso della Fiorentina, ma sono convinto che dovete vergognarvi per l’arbitraggio di Ovrebo e per quello che è successo il 17 febbraio all’Allianz Arena di Monaco. Ovrebo e l’Uefa hanno offeso la città di Firenze e la Fiorentina. Chiedo giustizia.

Nessun commento: